Un ringraziamento particolare va ad INDCAR, Storica Azienda Spagnola, specializzata nella produzione di minibus, presenta Mobi, Wing, Strada, con motorizzazioni diesel e a gas naturale compresso (GNC) nelle configurazioni per scuolabus, turismo e trasporto pubblico urbano.
In evidenza nello Stand INDCAR, l’allestimento dei nuovi autobus Full electric prodotti per “Regione Lazio” che presto circoleranno sulle strade di Roma.
Su questi allestimenti speciali, sono stati omologati ed installati i nostri sistemi Radar BSIS (Blind Spot Information System) con tecnologia radar 77GHz che rappresenta una soluzione avanzata per la sicurezza attiva dei veicoli commerciali, autobus e mezzi industriali.
Grazie ai sensori radar ad onde millimetriche da 77GHz, il sistema è in grado di monitorare in tempo reale le aree critiche di angolo cieco laterale e anteriore del veicolo, rilevando con estrema precisione la presenza di pedoni, ciclisti, motociclisti o altri veicoli.
Queste soluzioni, compliance alle normative europee (Regolamento UNECE R151 e R159) e ai nuovi standard GSR (General Safety Regulation), contribuiscono alla prevenzione degli incidenti stradali e alla tutela degli utenti vulnerabili della strada, soprattutto in città.
A questi, si aggiungono i nostri sistemi di intrattenimento e sistemi infotainment dedicati al trasporto pubblico e privato.
L’importanza di munire i mezzi pensati dedicati al trasporto di persone di sistemi di sicurezza, sempre più aggiornati, è ormai diventata una priorità delle nostre città, per il tema della sicurezza di pedoni e ciclisti, per essere a norma con le nuove regolamentazioni sulla sicurezza “GSR2”.
Su questo Phonocar ha fatto importanti investimenti in questi anni, sviluppando una intera gamma di prodotti compliance alle regolamentazioni GSR2.
Un ringraziamento speciale a tutto il team di INDCAR per la loro collaborazione.